Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 10:03   #473 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho un rex 450 dfc e un protos 500 e adesso sto pensando di prendere un raptor 50 s ,il mio rivenditore di fiducia me lo lascia a 300 euro senza elettronica gia montato .secondo voi è un buon prezzo ?e per finire di allestirlo cosa mi consigliate?(senza inpiccarmi)o gia un futaba 401 ,se lo prendo darò via il rex da quando ho il protos lo sto usando pochissimo.
Grazie in anticipo
non credo proprio sia un buon prezzo ... A quella cifra dovrebbe essere RTF almeno ,!
Poi calcola che, se vuoi volarci per imparare, quindi anche rischiare, io te lo sconsiglio.. E' uscito fuori produzione e col tempo sarà sempre più difficile reperire i ricambi ( anche se oggi ci sono ancora le rimanenze )..
E' un buon modello e te lo dice uno che ne ha avuti tre ma personalmente lo prenderei come modello vintage per farci volato una volta ogni tanto..Se lo tiri più del dovuto non regge a patto che tu cambi la testa con quella in metallo ma costa uno sproposito purtroppo..insomma, fai le tue considerazioni .. Facci sapere, ciao