Citazione:
Originalmente inviato da maurossss forse sono stanco ma la leva del gas a me riporta zero quando sta giù e 100 quando è su.... dico erroneamente come i 4CH. cmq credo ce ne vogli per imparare a volare con questo. effettivamnte mi ero incoraggiato quando mi sono accorto che riuscivo ad alzarlo ma quando ho provato a fare un giretto.....bei fatti!
grazie ancora per avermi spinto a questo "passo" altrimenti continuavo con 4CH sempre più grandi...ben conscio dui diover cominciare a impostare curve passo etc etc.
vabbè mi tocca faticare un poco. divertimento rinviato al we
salut | Faccio sempre confronti col funzionamento del mio mCP X, presumendo che sia lo stesso per tutti i passo variabile a 6 canali, con la leva "Idle" cambi il modo del volo da "Normal" (in posizione "0"), dove comandi passo e gas assieme da 0% a 100% con la leva di sinistra, a "Stunt" (in posizione "1") dove hai il motore a giri fissi ( 90-100%) e con la leva del gas comandi il passo da negativo (leva in basso) a "0" (leva in centro) e positivo (leva in alto). In "Stunt", visto che il motore gira sempre, per fermarlo usi l'"Hold".Anche se puoi modificare (non so se è possibile) la programmazione della trasmittente, all'inizio io lascerei quella di fabbrica. Buoni voli ed atterraggi anche migliori.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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