Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 07:39   #646 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
forse sono stanco ma la leva del gas a me riporta zero quando sta giù e 100 quando è su.... dico erroneamente come i 4CH. cmq credo ce ne vogli per imparare a volare con questo. effettivamnte mi ero incoraggiato quando mi sono accorto che riuscivo ad alzarlo ma quando ho provato a fare un giretto.....bei fatti!
grazie ancora per avermi spinto a questo "passo" altrimenti continuavo con 4CH sempre più grandi...ben conscio dui diover cominciare a impostare curve passo etc etc.
vabbè mi tocca faticare un poco. divertimento rinviato al we
salut
Faccio sempre confronti col funzionamento del mio mCP X, presumendo che sia lo stesso per tutti i passo variabile a 6 canali, con la leva "Idle" cambi il modo del volo da "Normal" (in posizione "0"), dove comandi passo e gas assieme da 0% a 100% con la leva di sinistra, a "Stunt" (in posizione "1") dove hai il motore a giri fissi ( 90-100%) e con la leva del gas comandi il passo da negativo (leva in basso) a "0" (leva in centro) e positivo (leva in alto). In "Stunt", visto che il motore gira sempre, per fermarlo usi l'"Hold".Anche se puoi modificare (non so se è possibile) la programmazione della trasmittente, all'inizio io lascerei quella di fabbrica. Buoni voli ed atterraggi anche migliori.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando