Citazione:
Originalmente inviato da STENO PS non ho mai usato un Brain anche se lo guardo da molto tempo. Il brain venduto nel kit sarà in qualche modo "pre-settato" pe ril Protos? O è possibile da qualche parte scaricare un settaggio " di massima" per il Protos? una base dalla quale partire che vada piu o meno bene poi ovviamente ognuno si aggiusta come preferisce? |
Temo che devi farti girare un file di setup da qualcuno che usa la tua stessa marca e modello di servocomandi e la tua stessa trasmittente e la tua ricevente.
Con un file "generico" rischi di ritrovarti con i servocomandi che girano al contrario o che hanno escursioni sbagliate (da marca a marca e da modello a modello di servocomando possono variare le direzioni di rotazione e le escursioni ma anche le frequenze di lavoro, non solo per il piatto ma anche per la coda) o di avere la ricevente che non funziona perché settato per un altra marca e tipo o con le escursioni della radio maggiori o minori perché settato con una trasmittente diversa.
Ti consiglio di fare il setup da zero per la tua ricevente, la tua radio e i tuoi servocomandi.
Poi, fatto questo, basta selezionare la classe 450 e vengono impostati tutti i parametri ai valori ottimali per il Mini Protos, selezionando la classe 500 vengono impostati i parametri ottimali per il Protos e selezionando la classe 700 i parametri ottimali per il Protos Max.
E' più facile a farsi che a dirsi.
Ciao