Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 13, 23:56   #7130 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Purtroppo quando il motore pianta... risolvibile o no, i danni dipendono dalla situazione di volo in cui ci si trova in quel momento... è una questione fortuita.

io credo che tutti i motori, possano presentare degli inconvenienti, dovuti a difetti di fabbrica, ma anche all'utilizzo che se ne fa.

Nel nostro caso, le prestazioni richieste devono essere sempre al 100% sicuramente.

Io non credo che ci sia una marca nettamente migliore dell'altra (parlando delle più blasonate), a volte possiamo avere, a parità di marca, un motore di una cilindrata che gira perfettamente e per molto tempo, e magari un'altra cilindrata con una serie di inconvenienti. Il cambiamento può avvenire da lotto a lotto, e da modello a modello.

L'assistenza è secondo me determinante a parità di costi e prestazioni.

nel caso dei mintor 33 e 38, il problema lo hanno avuto tutti, in altri casi dovremmo vedere la casistica con cui un problema si verifica.

Spero che la Mintor abbia imparato dai suoi errori precedenti, ed in cuor mio mi sento di tifare ancora per i prodotti Italiani, che tra mille difficoltà (che tutti conosciamo)continuano ad essere sfornati

Diamogli un'altra possibilità
posso essere d accordo su quanto dici anzi , pero resto del ideea che se comprano un DA e lo copiano con materiali di ottima qualità, con un buon prezzo sarebbe una buona soluzione e forse una new partenza , non serve cambiare sempre modelli ..1 per classe (non capisco ancora ad oggi) il senso di fare un 33 e un 38 cc....
ma poi la mia e un opinione personale
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato