Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 13, 18:20   #3700 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
ci sono anch'io!!!!

ciao ragazzi ,mi presento: arrivo dall'elimodellismo, principalmente di micro-modelli fino alla classe 300; un giorno mentre chiedevo aiuto per risistemare un polveroso gee-bee che avevo acquistato per pochi soldi sul mercatino dell'usato, e che avevo praticamente distrutto tutta la parte anteriore dopo il primo volo, qualcuno di voi (appartenente a questa discussione), mi aveva consigliato che per entrare nel mondo dell'aereo-modellismo, il gee-bee era un modello sicuramente non adatto a principianti, e mi ha pertanto dirottato su questa discussione dicendomi che questo modello era più adatto alle mie scarse doti di pilota (purtroppo con pochi margini di miglioramenti, almeno credo, visto la mia tenera età di 44 anni!!!).
Ed eccomi qua, mi sono appassionato nella lettura della discussione e la cosa che più mi ha fatto piacere a differenza dell'eli-modellismo, e che qui puoi, partendo da una piatta e grezza lastra di depron , finire a creare qualcosa di tuo, qualcosa che poco per volta sembra prendere vita!!!
Non ho sicuramente impiegato poco tempo come molti di voi, vuoi per mancanza di tempo (lavoro e prole), vuoi anche perché questo è la mia prima costruzione di un modello da progetto!!! non nascondo che la fusoliera l'ho rifatta interamente 2 volte e così pure timone e ali posteriori!!!
Quindi veniamo al dunque::: oggi pessimista e incredulo sono sceso nel campo che ho sotto casa e ho provato a farlo decollare...............eeee.......
vola!!!!!
Icone allegate
Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-dscf2558.jpg   Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-dscf2559.jpg   Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-dscf2560.jpg   Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-dscf2561.jpg   Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-dscf2562.jpg  

__________________
cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando