Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 allora ragazzi questa è la mia situazione col 130x in 3mesi di possesso:
dopo 50 cicli la coda e tutto.il resto del mio 130x è perfattente immobile sin dall'inizio, anche dopo 4 crash ( uno di questi mi ha sgranato l'ingranaggio B in metallo)....
in piu ho scoperto la causa dei servi che rimbalzavano: la causa era un leggero gioco delle manine principale a causa di una delle due vitine dello spindle allentata...
Risultato: soddifatto del mio 130x privo di upgrade :beer:
Inviato dal mio GT-5660 |
che cu.. ehm.... ottimo!
a parte gli scherzi ... il modello va bene e ormai si son capiti i punti deboli ,principalmente : gli ingranaggi . nemmeno poi tanto il TT ,che casomai amplifica solo il problema . e lo ha capito, a quanto pare, anche la LYNX ,che ha realizzato la nuova scatola di coda regolabile a 4 cuscinetti che abbinata magari al tubo con terzo cuscinetto probabilmente renderà il 130x pienamente godibile . proprio per la possibilità di regolare bene e con maggiore praticità , l'accoppiamento degli ingranaggi posteriori senza ricorrere a spessori.
vedremo quando sarà disponibile in europa, quanto costerà e se ne varrà la pena rispetto alla coda stock modificata