Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 13, 17:31   #8345 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
allora ragazzi questa è la mia situazione col 130x in 3mesi di possesso:

dopo 50 cicli la coda e tutto.il resto del mio 130x è perfattente immobile sin dall'inizio, anche dopo 4 crash ( uno di questi mi ha sgranato l'ingranaggio B in metallo)....

in piu ho scoperto la causa dei servi che rimbalzavano: la causa era un leggero gioco delle manine principale a causa di una delle due vitine dello spindle allentata...

Risultato: soddifatto del mio 130x privo di upgrade:beer:
Inviato dal mio GT-5660
che cu.. ehm.... ottimo!

a parte gli scherzi ... il modello va bene e ormai si son capiti i punti deboli ,principalmente : gli ingranaggi . nemmeno poi tanto il TT ,che casomai amplifica solo il problema . e lo ha capito, a quanto pare, anche la LYNX ,che ha realizzato la nuova scatola di coda regolabile a 4 cuscinetti che abbinata magari al tubo con terzo cuscinetto probabilmente renderà il 130x pienamente godibile . proprio per la possibilità di regolare bene e con maggiore praticità , l'accoppiamento degli ingranaggi posteriori senza ricorrere a spessori.
vedremo quando sarà disponibile in europa, quanto costerà e se ne varrà la pena rispetto alla coda stock modificata
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando