Citazione:
Originalmente inviato da klamath beh è tutto discutibile, nel caso di nick composto da nome.cognome, forse puoi richiedere allo staff di oscurare il nick con un alias generico, ma resta il fatto che nessuno ti ha obbligato a scegliere nome.cognome come nickname... ne tantomeno a iscriverti, per cui... |
per cui appurato che su questo forum è legittimo chiedere la cancellazione, è un suo diritto richiederla. il fatto che nessuno ti abbia obbligato, non fa venire meno i tuoi diritti. Evidentemente se n'è discusso e si è deciso di dare questa opportunità ai quasi ex utenti. dovresti chiedere a chi si è cancellato dal forum, se ne conosci qualcuno e hai modo di contattarlo per altre vie, perchè ha fatto questa richiesta invece di andarsene semplicemente.
magari usa lo stesso nick anche in altri forum, e non ha più piacere che il nick/utenza/persona sia collegata/collegabile al baronerosso
non è certamente questo il caso, ma se io mi iscrivessi a un forum di un gruppo di modellisti, che poi si mostrano come xenofobi, chiederei bene che la mia utenza venisse cancellata. Qui le motivazioni sono certamente altre, magari chi ha aperto la discussione vorrà condividerle con noi