tra questi per quanto mi riguarda assolutamente il 45 A JUSTOCK, sarebbe bello aggiornale il firmware all'ultima versione puoi anche sfruttare la card di qualcuno se non vuoi prendere quella LCD, poi i parametri sono veramente pochi, io con l'ultimo firmware lascio il liposave a 3,2 V/cella il punch a 5 ed il freno al 100% e scendo dalla radio che me lo permette .
gli altri 2 lascia perdere io non li considero neppure, sono combo che sulla 22 proprio non sa da fà .
L'8.5T l'ho messo sulla TM2 perchè ha la trasmissione a cardano sotto taglia un po di potenza ma cosi dalle prime prove mi sembra sia un po troppo brusco almeno nelle piste dove la uso io che non presentano rettilinei incredibili .
Sopra ho scritto che sulla losi arrivava a 80-85° senza ventola e sulla TM2 60 si e no anche 55 ma ovviamente con la sua ventolina .
Se vuoi farci stare la ventola sulla 22 devi o alzare di un paio di mm la carrozza con spessori sui supoporti posteriori delle clip oppure fai uno scasso nel tettino o la lasci appiccicata o altra soluzione prendi la ventolina a sezione ridotta (in realtà sono le HW che sono alte ) .
Ultima modifica di Duzzo : 07 novembre 13 alle ore 14:21 |