07 novembre 13, 13:18
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Data registr.: 21-10-2013 Residenza: bussolengo (vr)
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Originalmente inviato da culatello dipende dal gruppo in cui ti trovi.
da noi c'erano il 90% che girava con le gt ,il resto con le pista.
mantenere una gt è da fuori di testa ,ora le stesse persone hanno scoperto le 1/10 turing.
dicono che il costo messo a confronto praticamente non esiste, non ha neanche costo per loro.
io penso la stessa cosa ,ovviamente rispetto a loro ho solo esperienza con le off road .
la grande a confronto è un mutuo ,non c'è confronto con la turing 1/10.
ovvio che chi è esperto del turing ha componenti dell'elettronica molto costosi e performanti ,il problema in questo campo è che puoi avere ciò che vuoi ma se non hai i pollici è ancora peggio che nell'off road.
per dirti ,una turing in se usata consta poco ,una esc ed un motore usato che trovi ovunque ancora meno.
le gommine se usi le spugne ti costano 11 euro di 4.
anche se hai un motore economico non hai i problemi come con le grandi che prende fuoco ,va meno ma non da problemi.
non c'è bisogno di potenze di carica esasperate ,con le 2s per raggiungere i 2c i nostri caricatori delle grandi sono fantascentifici ,cioè 300w -400w......... non servono a nulla per delle lipette 2s.
in questo periodo giro ben di più con la turing che con l'off e ti posso assicurare che praticamente a confronto non ha costo di mantenimento .
gomme ,con la grande arrivi in gara con almeno 3 treni a seconda della pista ,quindi almeno un 100 euro e sai che te ne bruci almeno un treno.
con la turing parlando di spugne ci fai una intera giornata con un treno da 11 euro e te ne avanzano .
cioè totalmente altri costi.
poi se tutti girano con le 1/8 pista ovviamente con una turing gli dai solo che fastidio ,quindi tutto sta nel vedere con cosa girano gli altri. | ciao culaz ma te dove vai a girare con le turing 1\10? ne ho una x le mani e non so dove andare...... dal baffo?
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