uuuuuhhh fantastico,meraviglioso,resistentissimo !
neppure lo si è ancora visto e per aver visto un video si inizia già così anche sta volta..
ma continuate ancora a caderci in queste ferrerie ?
ci sono disponibili già i ricambi e bla bla bla...
avete la memoria corta o sbaglio ?
ricordo male io o per ogni azz di modello turnigy alla prima vista tuttoi uhh che bello,ma come và,ma quanto è resistente!
poi li avete comorati e sgranato mille corone e non le avete più trovate perchè non ertano mai disponibili i ricambi,avete speso poco per volta in inutili upgrade per poi avere un mezzo tra sì e nò che non si smontava e poi son finiti o nei mercatini o venduti come ricambi(o peggio ancora nel rusco)
ricordo ancora infinite pagine di post di questi mezzi..son mesi che son estinti(nessuno ne parla più,si vede che i pezzi di ricambio son finiti pure in cina oppure la gente si è stancata di comorare un secondo mezzo solo per i ricambi)che poi c'è chi ha speso più che prendere una seconda macchina solo per avere ricambi
penso che questi modelli potrebbero esser perfetti per chi inizia:così la voglia di modellismo gli passa del tutto:scocche di burro,elettroniche appena passabili,materiali così così e con niente rompi qualcosa e i ricambi li devi ordinare in cina aspettando un mese..
iniziamo a consigliarlo a tutti mi raccomando
purtroppo chi comincia segue sempre a grandi linee ciò di cui si parla ultimamente sul forum:ricordo il periodo della moda del savage:tutti a comorare il savage e non si parlava d'altro
,poi è arrivato il momento del mt4 g3 e si parla solo di quello ed in tantissimi a comorare quello,ora lanciamo la moda di questo a vedere quanti lo comprano e tra l'altro felci che saranno