Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 13, 11:21   #1199 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da The Condor Visualizza messaggio
Se si riesce a riprendere il controllo allora vuol dire che no si è perso il controllo
Vero in parte.
l controllo si può perdere per fattori improvvisi (coma una ventata improvvisa).
Togliere il gas è un'ottima soluzione...se si vola con gli insettini. Perchè i danni vengono ridotti al minimo. Non funziona però con quelli più grandi. Già con un 120sr se togli il gas secondo me salvi poco.
Siccome l'msrx è un'elicottero da allenamento un cosa da fare oltre ad imparare a fare l'otto è dedicare un pò di tempo al recupero.
Io ho sempre tolto il gas prima di un crash ma i danni,anche se pochi, sono arrivati comuqnue.




Citazione:
Originalmente inviato da The Condor Visualizza messaggio
Scherzi a parte l'MSRX è un elicottero particolare e ci vuole tanta pazienza e passione specialmente all'inizio, poi diventa tutto facilissimo e non si pensa più a cosa devono fare i pollici.
Per il "facilissimo" avrei un pò di riserve. Secondo me, anche quando sarai padrone del mezzo l'msrx non sarà MAI facilissimo. E' un moscerino che per il suo livello di difficoltà ha una velocità tale da fare veramente male se ti arriva addosso.
Una sera per richiamarlo, ha acquistato una velocità tale da arrivare di coda al muro e spaccare in due (in due...la coda è in carbonio a tondino) il tail boom. Quella coda con le pinze la spezzi a fatica....
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Ultima modifica di lamarotante : 07 novembre 13 alle ore 11:29
lamarotante non è collegato   Rispondi citando