Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 13, 10:40   #643 (permalink)  Top
Pieropen
User

L'avatar di Pieropen

Data registr.: 04-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
E' un peccato che tu abbia di questi problemi. Personalmente ho aggiornato il firmware della radio con tre diversi sistemi operativi: Ubuntu 12.04, Linux Mint 15, Windows Xp, senza mai avere problemi.

Stamattina, incuriosito dal tuo problema, ho deciso di provare anche con Windows 7. Ho scaricato e installato Zadig.exe (quello per Windows vista e versioni successive) ed effettivamente, installando solo quello, avevo il tuo stesso messaggio di errore. Mi sono quindi scaricato i driver usb per la Taranis, cioé questi: Driver USB

Seguendo la relativa procedura descritta in dettaglio e cioé questa:

"Unzip the archive, go to the device manager, right-click on either "STM32 BOOTLOADER" that should have an exclamation mark or "STM device in DFU mode" in the Universal Serial Bus controllers category, choose Update Driver Software, Browse my computer for driver software, Let me pick from a list of device drivers on my computer, Have Disk, point to the folder you unzipped the archive in, and select "STM32 BOOTLOADER". If prompted that the driver is not signed, choose Install anyway."

funziona tutto alla grande.

Ora però mi tocca riflashare la radio perché non avevo sottomano lo splash screen personalizzato che avevo creato e non ho potuto caricarlo...

La Taranis, grazie anche ad OpenTX ti si cuce addosso come un guanto ed io cerco di sfruttarla al massimo

Ciao Grazie.

Avevo provato ma si vede che la mia traduzione da inglese a italiano non è stata buona.

Oggi non ho la radio con me ma questa sera provo a tradurre di nuovo e poi riprovo.

grazie

almeno ora so che si riesce....