Ciao a tutti metto in vendita la mia mini Losi, e in perfette condizioni come si può vedere dalle foto..tenuta maniacalmente!! È compresa di tutto per funzionare subito
È parecchio uppata.. Con colonnine ammortizzatori in carbonio.
ricambi nuovi e usati sono: due set ti molle hard e soft, gomme al 90%i ricambi sono: braccetti , pignone, Ciao a tutti metto in vendita la mia mini Losi, e in perfette condizioni come si può vedere dalle foto..tenuta maniacalmente!!
È parecchio uppata.. Con colonnine ammortizzatori in carbonio due set ti molle hard e soft, gomme al 90%i ricambi sono: braccetti , pignone, torretta ammo anteriore e posteriore, una carrozzeria , parti unibaal per ammo, un motore funzionante ma con perno tranciato da risaldare e un Esc da restare e un treno di gomme.. Tutto come da foto.. L elettronica, le gomme le torrette e gli oli li ho sostituiti tutti da 4/5 scariche quindi totalmente nuovi..
Se interessati ho anche lipo 2s1700 mah con 9/15 scariche massimo..
Per dubbi o chiarimenti non esitate a contattarmi Per telefono o a
eros.raggini@gmail.comtorretta ammo anteriore e posteriore, una carrozzeria , parti unibaal per ammo, un motore funzionante ma con perno tranciato da risaldare e un Esc come pazzi di ricambio e un treno di gomme.. Tutto come da foto.. L elettronica, le gomme le torrette e gli oli li ho sostituiti tutti da 4/5 scariche quindi totalmente nuovi..
Se interessati ho anche lipo 2s1700 mah con 9/15 scariche massimo..
Per dubbi o chiarimenti non esitate a contattarmi a
eros.raggini@gmail.com
Vendo tutto a 200
---------------------------
Nome: Eros
Cognome: Raggini
Città: Longiano (fc)