Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 13, 08:39   #11 (permalink)  Top
TermicOne
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
Luciano hai fatto danni gravi?
L'idea di stringere i wp per correggere la rotta e' giustissima, hai provato anche a stringere il raggio del wp ed aumentare il P Autopilota e mix direzionale?
Il vecchio Easy Glider é rimasto illeso sulla punta di un albero a circa 12 metri di altezza. Nel tirarlo giú con delle lunghe pertiche si é fatto qualche danno ma é riparabilissimo.

Ho provato a stringere il raggio dei WP senza apprezzabili risultati. Prossimamente vorrei provare ad aumentare la possibilitá di banking del modello in AUTO in modo da fargli fare virate piú strette....ma già così sono molto soddisfatto. Il takeoff automatico funziona molto bene e una volta capita la logica di volo anche il percorso e l'atterraggio automatici si possono pianificare assai bene per ottenere la traiettoria che si vuole.

Proveró anche a vedere se P Auto e mix possono migliorare le cose.


Luciano
TermicOne non è collegato   Rispondi citando