Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Quando hai tempo mi devi far vedere con qualche link/foto la differenza tra uno swashplate chiamiamolo old version e una nuova versione aftermarket ...ne ho visti di diversi modelli ma non saprei dire quale è uno e quale l'altro...
Quindi software ESC di coda ..e swashplate...sommati assieme se confermati, parlo + del esc, ne diminuirebbero l'effettive prestazioni/capacita di volo ? Oppure non dovrebbero pesare troppo e cmq resta un buon modello su cui farci un pensierino per il futuro ?... |
Se ti va bene cmq x il piatto ti rispondo io.....
Piatto stock MCPX il pin antirotazione oltre ad essere posto lateralmente è a un altezza inferiore rispetto all'uniball che fa snodare il piatto e crea nell'ely dei movimenti non voluti
Piatto upgrade (microheli) Nella foto il pezzetto di carbonio si utilizza con telaio originale e praticamente non corregge il comportamento anomalo essendo nella stessa posizione dell'originale mentre dietro al braccino dove si innesta l'astina del servo elevatore ce un prolungamento all'altezza giusta dell'uniball che fa snodare il piatto che non crea movimenti anomali se utilizzato con telaio con l'asola che lo blocca messa posteriormente