Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Mio parere personale, al giorno d'oggi non serve inventare chissà che su questa classe di sub-micro.
E' da un bel po' di tempo che modders come Dylan e altri e programmatori come Steffen Skaug, Achim e altri, hanno reso possibile avere un sub micro largamente superiore a ciò che qualsiasi casa produttrice ha proposto fin'ora.
Gli ultimi passi da fare erano il miglioramento (in affidabilità) dei servi e la piro comp.
Align sembra aver centrato questi due elementi.
Ho solo un dubbio sul software dell'esc di coda, da verificare quando lo proverete, ed anche la grande perplessità sulle motivazioni che ancora oggi spingono ad utilizzare uno swashplate con geometria sbagliata, anche dopo il proliferare di telai e piatti aftermerket che correggono il problema
Eppure mi pare che Walkera sui suoi sub-micro monti piatti oscillati geometricamente corretti... | Quando hai tempo mi devi far vedere con qualche link/foto la differenza tra uno swashplate chiamiamolo old version e una nuova versione aftermarket ...ne ho visti di diversi modelli ma non saprei dire quale è uno e quale l'altro...
Quindi software ESC di coda ..e swashplate...sommati assieme se confermati, parlo + del esc, ne diminuirebbero l'effettive prestazioni/capacita di volo ? Oppure non dovrebbero pesare troppo e cmq resta un buon modello su cui farci un pensierino per il futuro ?...