Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 13, 20:21   #3302 (permalink)  Top
abonta
User

Data registr.: 26-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
ragazzi per cortesia qualcuno potrebbe rispondermi? non vorrei fare l'acquisto e trovarmi con il cerino in mano!!! ho leggermente modificato/adattato la domanda fatta in precedenza

4. il manuale del brain, soprattutto per vedere per BENE i collegamenti ESC <=> Brain li troverò in un manualetto o qualcosa di simile? O bisogna fare riferimento al solo software? (che però non mi è chiarissimo!)

5. nella confezione è contenuto il cavetto per collegare il pc e il brain? o si compra a parte?

GRAZIE!
Ciao, io ho provato proprio oggi a istallare un brain e non ho avuto difficoltà rilevanti.

Ero preoccupato anche io per l'assenza di un manuale, anche perchè è il primo Fbl in assoluto che installo, ho seguito semplicemente le istruzioni del programma.

Poi ho provato il modello e mi aspettavo qualche intoppo, ho fatto alcune scariche senza il minimo problema e ti dirò che col setup di base mi è sembrato anche già piuttosto a punto (naturalmente non faccio 3D ma solo un volato normale...)

Mi preoccupava parecchio di passare dalla flybar al Fbl ma alla fine è stato decisamente più semplice di quello che mi aspettavo, almeno per il momento naturalmente
abonta non è collegato   Rispondi citando