Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 13, 16:07   #257 (permalink)  Top
fabiorossi
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da mpiero67 Visualizza messaggio
Dai nomi, sinceramente no, ma come ben dici sono passati un bel po' di anni.
Io ero comunque più "legato" al gruppo dei colleferrini, a parte i due Paolo/Nando che erano amiconi anche a livello familiare, e ricordo ad esempio il duo Cesare Augusto / Max canesecco che volavano con pluri di varia natura e pulso, ricordo Augusto (figlio di Paolo) che sembrava avere le carte in regola per diventare molto bravo, ma non so poi se abbia proseguito, ricordo un valmontonese (ma non il nome) che, puntualmente ogni domenica rompeva un modello ......

Ai tempi io volavo con Radar, Laser Aviomodelli, Dinda di Corallo, ed un "Jonny" (che era una specie di Big Stck) giallo canarino con impennaggi rossi.

Se ritrovo qualche foto a casa la posto.
Cesare e "cane secco" chi se li dimentica! Cesare bravissimo come pochi altri e ,come ricordi tu, Augusto insuperabile che fu il mio maestro; hai ragione quando dici che quest'ultimo aveva tutte le carte in regola per affermarsi nella f3a del tempo, ricordo la sottile rivalità in pista quando c'erano Cesare col pulso,Massimo di Segni con qualche sua diavoleria improbabile ma difficilissima sempre da pilotare e Augusto col suo kosmo3....bei tempi!
fabiorossi non è collegato