Citazione:
Originalmente inviato da mpiero67 M'era venuto il dubbio, dallo sfondo!! però tra i fondatori ti sei dimenticato mio Babbo che con il Roia, il Petriglia e l'avvocato Sandro (non ricordo più il cognome, di Roma) furono il primo gruppo di "matti" , come all'epoca venivano considerati; Massimo il segnino arrivò tempo dopo.
Su quella pista sono nato e cresciuto, dal '73 fino al '90/'92 quando è comiciato uno dei miei vari periodi neri. E' molto possibile che ci siamo incontrati, anche se dalla foto non riesco a ricordarti (ma è passato un bel po di tempo). |
e tuo babbo chi era??? l'avvocato onestamente nn me lo ricordo,nn so se fosse il padre di Mauro Ciardi che veniva ad allenarsi con un Galaxy,perdona la mia memoria ma è passato un bel pò di tempo!....io ho frequentato quel campo dal '79 fino all'87 quando ci spostammo a Palestrina(noi di Palestrina);io negli ultimi tempi lì volavo con un Muskie colorazione frecce tricolori e con un Kwick Flite, venivamo a volare insieme a Antonio Sabbioni,il pasticciere, ed Enrico Casale che si vede ai comandi del suo Victor in foto......ti ricordi qualcosa???