Citazione:
Originalmente inviato da Luca_Fly che configurazione mi dovrei comprare per volare come si deve per almeno 8 / 10 minuti ???? |
Direi al 100% colpa della batteria
Le mie gigapower 2350mAh 12C hanno retto un 40..50 scariche e sono andate bene fino al momento in cui, andando oltre l'hovering e il traslato "inerziale", ho iniziato ad usare con piu' intensita' il pitch nelle virate. In pochi voli si sono ridotte a fare giusto un po' di hovering, e calare di botto se si cerca di dare passo. Anche le Aplus 2250 15C hanno retto pochissimo, neanche 10 scariche e sono gia' gonfie, vanno ancora bene per il volo dritto, ma basta un flip e il rotore muore
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
Le flightpower 1800mAh 20C invece sembrano una bomba, a 20 scariche vanno come nuove e i giri durante i flip calano poco (flightpower e hyperion usano le stesse celle).
Non ho idea per il discorso degli ingranaggi... a meno che non sia il pernetto su cui fanno presa i rulli dell'unidirezionale (o i rulli stessi).
Ah, le pale da 315 assorbono un po' meno potenza ad alti rpm e rendono l'eli un po' piu' agile nei ribaltamenti.