Ciao a tutti, avevo scritto mesi fa un po' di domande riguardo a che modello scegliere ecc.
Alla fine non ho dovuto scegliere, nel senso che mi è stato regalato per compleanno il primo modello.
E' un Cessna 182 Skylane della skyartec nella versone 3G3X, cioè RTF con il giroscopio AP302
SKYARTEC R/C Model Fun .,CO LTD
Ora qui sul forum ho trovato varie discussioni ma nessuna che parlasse di questo modello con giroscopio e tutto.
Intanto volevo chiedervi un giudizio in sé.
E anche un parere sulla radio NASA 701 inclusa. Ho letto qualche discussione di qualcuno che la usa per gli elicotteri e mi sembra abbastanza soddisfatto anche se non è una vera radio seria ma è una 7ch e programmabile.
Immagino di dovermi procurare l'adattatore per collegare al pc la radio, sicuramente per il simulatore e forse per settarla (boh non ne so molto ancora).
Poi la radio va anche con 8 pile stilo AA ma forse la batteria Ni-mh lì in fondo alla pagina del sito è meglio..
Non vorrei (ne potrei) spenderci molti soldi..
Dovrò poi assembla il modello e magari rivolgermi ad un campovolo per non distruggerlo in 4 minuti o meno.
Qualcuno di Bologna? Io sto in zona casalecchio.
Per ora già capire i manuali non è immediato (anche perchè sono in inglese e cinese)
Grazie a tutti!!