Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 13, 12:12   #977 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Premesso che conosco almeno una persona che riesce a sfondare la cinghia del motore del G770 in meno di 10 voli... ... e che quindi tutto dipende dal setup. Avevo letto dati ben più allarmanti, infatti non era stato detto che per ovviare a questa limitazione il costo della cinghia era piuttosto basso e la si poteva cambiare con facilità?
Io la cinghia normale del 770 la faccio fuori al secondo volo...

Peró,magari ho visto male io,ma la corona del Protozzzz é giusto un filo piú grossa,e non deve gestire due stadi di di trasmissione.
Quindi la coppia é "suddivisa" su una superficie mooolto più grande.

Vorrei ricordare che ci sono ingegneri che lo hanno progettato,testato,fino ad ottenere il prodotto finale....

Poi alcuni modelli sono anche fatti da gente che é stata rifiutata alle poste e al Mc Donalds,ma non é questo il caso...

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Al 3dx mi hanno fatto notare che per forza di cosa la cinghia deve essere un compromesso che vada accettabile sia per la coda dove passa tutto sommato una potenza relativamente bassa per cui la cinghia non necessita di essere molto grande ed anzi troppo grande la cinghia può essere anche fastidiosa da gestire e sia per il motore dove invece le potenze in gioco risultano essere molto più grandi.
Idem come sopra.....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato