E io che pensavo andasse di più...(T-rex)
Ciao a tutti ,
Eccomi nei più oscuri dei problemi
sono sei mesi che volo con il mio T-Rex 450 XL 120° e dopo mille miglioramenti ed upgrade mi trovo una macchina che meccanicamente mi piace molto.
Il problema è che dopo varie vicissitudini mi ritrovo questa configurazione
Motore RCM 003 RCF DH400 HELI .... e sviluppa 3500Kv
Regolatore Jeti 30A (quello con la card per programmarlo)
Pignone da 11 denti
Pale Align 325 Pro
Batterie LiPo E-Max 2200 12C
I problemi sono:
- per fare lo spunto iniziale devo sempre dargli un'aiutino a mano altrimenti fa uno strano rumore tipo si ingranaggio senza denti. (sono già su hard start)
- Ho un'autonomia di volo di 3 minuti (non un secondo di più! Con la pila più nuova(20 ricariche))
- Lo uso in modalità giri costanti e se sul tele imposto una curva motore al 70% quando do molto passo il rotore rallenta moltissimo (quasi a rischi di caduta) ,se lo imposto al 80% si siede solo in virate molto brusche ma i tempi scendono verso i 2 minuti
- Le pile li scaldano molto poco ed una mi sembra fritta perché anche se appena caricata non ha la forza di far alzare l'eli. (ha circa 80 ricariche)
- Faccio a mala pena in tempo a fare un backFlip prima che il rotore non sia fermo e questo mi limita molto nel provare manovre nuove.
Le domande sono due :
- Posso fare qualcosa per sfruttare la mia attuale configurazione o butto via tutto???
- Facciamo finta che non to problemi di soldi ,che configurazione mi dovrei comprare per volare come si deve per almeno 8 / 10 minuti ????
Grazie a tutti!
|