Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 13, 03:55   #8817 (permalink)  Top
Framau78
User

Data registr.: 04-11-2013
Intanto:
1° - flysky e la turnigy non sono uguali identiche, tanto è vero che x mettere il modulo fly sky sulla turnigy, devi fare il lavoro all' antenna.

2°- scusa se ho anche una vita sociale e privata e con gentilezza ho fatto due domande perché dopo avere letto 410 pagine di questo tread (che ne ha quasi 900) avevo ancora dubbi ma non avevo altre 6 ore di autonomia per leggere le restanti 500 che sono zeppe di divagazioni e di confusione oltre che di persone come minestrone che invece aiutano o consigliano senza fare polemica.

3° - infrangere la legge italiana?? al massimo è un illecito amministrativo e poi davvero è infrangere la legge italiana fare una prova poiché qualche cogli@@ne in sede normativa non sapendo minimamente di cosa si parlasse (purtroppo ho a che fare a volte con i politici italiani ed alcuni li conosco ahimè di persona) ha limitato a 200mw la potenza su queste bande e se uno fa fpv a 200 mt non vede più una cippi e perde il modello…ma hai presente cosa sta scucendo in italia da una decina di anni???

4° domanda easy tu che mi accusi oddio di infrangere la legge italiana, lo hai pagato il canone quest'anno? A posto con i bolli auto? Fai la differenziata come si deve e chiedi sempre fattura quando ricevi una prestazione da qualche professionista? Sei andato a votare?La domenica a messa?

Bastava essere più cordiali come Minestrone che me lo ha fatto notare con gentilezza…

Sai l' ultimo ponte radio che i verdi han fatto "spegnere" perché nel raggio di 5 mt dalla base non cresceva manco l' erba e le anitre si sbandavno in volo a 30 km a quanto trasmetteva?
Fai tu che dove abitavo prima in alcune zone del centro si sentiva radiomaria nei citofoni!!!

Scusate lo sfogo ma di essere trattato come un deficiente, e redarguito, al secondo msg senza aver offeso nessuno o fatto niente di male stufa, come mi ha stufato questa italia e certa gente…
Per fortuna che ho la residenza all' estero..

Cmq sto attento con i watts in uscita volevo fare una prova, in un posto lontano da case e poi ho il brevetto RTF da quasi 20 anni…

Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-modulo-finito.jpg

Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-radio-finita.jpg
Framau78 non è collegato   Rispondi citando