Citazione:
Originalmente inviato da marangone guarda che è lui che ha detto che per il figlio sarebbe orientato per un elettrico,quindi ho giustamente tirato in ballo la sua idea  e secondo me,specialmente se alle prime armi fa benissimo.....detto questo sapevo di alzare un polverone e concordo con te i gusti son gusti.....ma il mercato parla chiaro.ora come ora l'elettrico è più cool.
ma ora cerchiamo di aiutarlo se qualche buana anima avesse nella soffitta pezzi, di questo kalt si faccia avanti.....grazie. |
ma che polverone!!! qui siamo modellisti, quindi niente rivalità! tornando a bomba ,io stamattina ho cercato in giro, però di pezzi della Kalt poco o niente. sono comunque convinto che il modellismo è fatto sopratutto di esperimenti. una bella coda di un rex o di un raptor, perché no? un conto è cambiare quasi tutto...
io un'idea ce l'avrei, farsi fare da un tornitore, una semplice scatola di coda? il tubo di coda è un tubo...
il controllo del passo posteriore, parlando di vintage, magari quello di un Hirobo shuttle no?