BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Restauro vecchio eli
Discussione: Restauro vecchio eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 21:35   #98 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
guarda che è lui che ha detto che per il figlio sarebbe orientato per un elettrico,quindi ho giustamente tirato in ballo la sua idea e secondo me,specialmente se alle prime armi fa benissimo.....detto questo sapevo di alzare un polverone e concordo con te i gusti son gusti.....ma il mercato parla chiaro.ora come ora l'elettrico è più cool.
ma ora cerchiamo di aiutarlo se qualche buana anima avesse nella soffitta pezzi, di questo kalt si faccia avanti.....grazie.
ma che polverone!!! qui siamo modellisti, quindi niente rivalità! tornando a bomba ,io stamattina ho cercato in giro, però di pezzi della Kalt poco o niente. sono comunque convinto che il modellismo è fatto sopratutto di esperimenti. una bella coda di un rex o di un raptor, perché no? un conto è cambiare quasi tutto...
io un'idea ce l'avrei, farsi fare da un tornitore, una semplice scatola di coda? il tubo di coda è un tubo...
il controllo del passo posteriore, parlando di vintage, magari quello di un Hirobo shuttle no?