Discussione: cosiglio nuova combo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 21:12   #5 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao, mi associo ad albo.
c'è da dire che il leopard è un motore "traditore" sembra andare alla grande ,poi tutto ad un tratto puff ,sto bastardo di motore mi ha ciulato una marea di esc, mamba sei su un altro pianeta completamente.

fosse il 2200mamba al posto che il 2650 saresti apposto, non avendo il taglio di potenza sulla ezrun e sulla xerun a 4s il 2650 è veramente esagerato.

per girare forte avere trazione......ti servirebbe qualche cosa intorno ai 2000kv grosso modo.

occhio ad una cosa, avessi una esc che ti taglia la potenza ed impostassi ammettiamo l'80% tipo su tekin o mamba monster il motore diventa si più docile......ma le temperature non subiscono tanta differenza.

tra i 2 ,1000volte meglio il 2650 a 4s che non il leopard su questo non ci piove ,però non potendo appunto diminuire la potenza visto l'esc non saprei proprio che consigliarti.

su dm model vendono i mamba 2200-1800-2650 a 120 euro .
però da altre parti lo sparano fino a 200euro di solo motore.

potresti rivendergli il leopard e l'esc ,tenere il 2650 ed abbinarlo ad una mamba monster tenendo il 75% di potenza .
se riesci a piazzarlo a quella cifra ,be le combinazioni diventerebbero molte di più.

c'è la nuovissima xerun che è veramente super regolabile e costa sui 90euro.
hai tuttooooooooooo anche i boost il "no timing",il taglio di potenza.... le regolazioni delle turing in pratica, quindi non è più la classica xeun a cui hanno cambiato solo il colore.

conosco solo kuter che l'ha presa per ora, non la trovi neanche su ebay fa conto te! dovresti sentire lui in caso.
te lo dico perchè la mamba ora non è proprio a buon mercato
e tra le altre cose in italia i negozianti cominciano a scarseggiare delle "vecchie"v3 ora c'è la mamba 2 (in pratica la mamba v3 classicissima)resa resistente all'acqua....solo che vogliono 170 cocuzze.
170 cocuzze per una scatolina sono un pò troppi per i miei gusti ,per questo ti ho parlato della nuova xerun! ciao