Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 20:01   #3058 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ciao a tutti.

è da tanto che non scrivevo più sul barone perché ora sono passato ai multirotori.

però non ho resistito è ho ordinato una board v3 con relativi servi da adattare sul mio mcpx v2 full brushless.

chiedo a chi ha fatto la modifica brushless in coda sul v3 con esc esterno con firmware blheli.

il segnale prelevato per la coda è un pwm o ppm.

se è un ppm di quanti millisecondi è il duty cicle del minimo e del massimo? cosi regolo tutto dal blheli setup.

siccome userò l'hp08 2s con xp 12a mi consigliate di volare con governor sui 6000 rpm oppure di mandare tutto a manetta con pignone da 8t?
Ciao e bentornato al monoelica!

Il segnale per la coda è ppm con range classico 1000/2000 uS.
Lo screenshot con le mie impostazioni, anche per i limiti di coda è qui: HeliFreak - View Single Post - Tail wag free BL... maybe you can

Il governor te lo sconsiglio perché non riusciresti ad avere una corretta pre-compensazione di coppia. La componente mix main-to-tail risponde con una eccessiva lentezza, quindi la precompensazione dovuta alla curva a V arriva in ritardo, e non riesce ad impedire il TBO tipico del governor.

Per questo motivo attualmente sto usando il motore Lynx senza governor al 75% throttle.
Al 100% l'eli si smonta.

Sto aspettando un HP08 riavvolto da Fernando a 6200kv per poter stare al 100%, per una migliore efficienza
liftbag non è collegato   Rispondi citando