Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 18:44   #3095 (permalink)  Top
greywall
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Ci sono anche le soluzioni intermedie...

Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
grazie per il consiglio dei 6CH ma leggendo il forum pare che non sia una cosi semplice come la descrivi tu.....
pensavo di passare al passo variabile anche per implementare ivoli in esterna ma il consiglio spassionato di tutti è di cominciare cin un simulatore.
visto che l'hobby del modellismo è nato proirpio per trovare il modo di staccarsi da questo maledetto computer che già utilizzo 18 ore al giorno per lavoro....ho abbandonato l'idea di passare al 6CH da affrontare con preventive lezioni al sim.
cmq accetto il consiglio ed effettivamente sono diventato abbastanza confidente con i 4 CH a passo fisso (anche se ho perso l'HUB 102 in un vallone), poi volendo combattere il vento credo sia necessario passare. Avendo scoperto l'effettiva validità degli acquisti oltre front, potrebbe essere un idea prendere il 922 e verificare a che punto sto....

grazie sempre per i graditi consigli
piccolo OT

Anche io a causa del mio lavoro ho archiviato quasi subito l'esperienza al simulatore e mi sono buttato sul re dei 6 canali indoor (Blade Nano cpx).
Non è stato assolutamente facile all'inizio per ovvi motivi di reattività e complessità di pilotaggio rispetto a un passo fisso con flybar, ma per me non c'era altra strada...il simulatore mi innervosiva troppo.
Ora però cominciano ad affacciarsi sul mercato anche i passo fisso flybarless, che potrebbero essere un valido aiuto prima di saltare definitivamente il fosso.
Però bisogna sceglierlo con cura, altrimenti potrebbe risultare più traumatico di un 6 canali.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando