BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Restauro vecchio eli
Discussione: Restauro vecchio eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 17:28   #93 (permalink)  Top
marangone
User

L'avatar di marangone

Data registr.: 09-05-2010
pezzi

Citazione:
Scusa, ma del tuoBaron non è che hai ancora la meccanica di coda?
ciao,purtroppo son passati 8 anni e quel pezzo ricordo di averlo dato proprio ad uno
che faceva un impresa come la tua......a parte che il mio era a cinghia e la scatola di coda comletamente diversa.......fammi capire "vuoi appassionare tuo figlio"e gli dai in mano un elicottero che la prima volta che sgrana una coppia conica o una corona deve
cambiare ely????? io se era perquel modello ora ero a giocare a bocce.....un consiglio spassionato un raptor30/50 che pezzi ce ne sono o al limite compatibile con lo style.....
chiusa parentesi......per i pezzi compatibili se da come vedo nella foto è a cardano bisogna vedere se si riesce con la coda del t-rex600......ma ti conviene? questo è stato un bellissimo modello che ha fatto la storia dell'evoluzione dell'elimodellismo ma oggi come oggi se trovi tutti i pezzi originali io lo terrei sulla mensola come una reliqquia........come si fa con le auto d'epoca al limite si porta alle manifestazioni........ma da usare tutti i giorni è un peccato.....
cordiali saluti.
cristian

goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender
marangone non è collegato   Rispondi citando