Discussione: binding dx6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 16:36   #8 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Perfetto
Visto che sei stato così gentile ti chiedo anche un altra cosa, visto che mi sembra di capire che anche tu sei possessore di una dx6i!
Dunque, io ho una sola ricevente che è la ar6115e, e vorrei utilizzare sempre la stessa ricevente sui vari alianti che ho!
Ho letto un pò in giro che c'è un sistema particolare che per evitare spiacevoli crash, lega la ricevente al setting del modello (tramite il binding) e utilizzando quella stessa ricevente su un altro modello non funziona cambiando memoria! Ad esempio scegliendo la seconda anziche la prima.
La mia domanda è:
-se rifaccio il binding, supponiamo per la seconda memoria, utilizzando quindi un aliante diverso, ma sempre con la stessa ricevente, mi funziona tutto tranquillamente?
-e quando poi rimetto sempre la stessa ricevente sul primo aliante con la prima memoria, devo rifare il bindig, oppure siccome l'ho già fatto in precedenza tra la prima memoria e la ricevente non ho più bisogno di rifarlo?
Mi spiego meglio, devo rifare binding ogni volta che cambio memoria, scollegando e ricollegando la ricevente tra i vari alianti o siccome faccio il binding con la prima memoria e poi con la seconda, a seconda dei vari alianti lui riconosce che c'è la ricevente già selezionando un altra memoria?
Spero di essermi spiegato bene
Rikybike non è collegato   Rispondi citando