Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 15:56   #3294 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ho una domanda tecnica:

Nella finestra 7 basic posso livellare la squadretta dei servi piatto, coi tasti + e -
In sostanza i subtrim che si usavano con la flybar.

Nel menù avanzato/comune/servi, posso variare il neutral dei servi (anche della coda).

Ci sono differenze nei due interventi? Uno è meglio dell'altro?

Ringrazio chi vorrà rispondermi ora in quanto non interverrò ulteriormente.
Ciao Sescot

Allora, nella pagina 7 basic Puoi livellare tranquillamente la squadretta dei servi piatto usando i tasti + e -

Nel menù avanzato Puoi variare il neutral dei servi piatto, anche della coda...

( in sostanza nel menù basic, con i tasti + e - fai lo stesso lavoro, leggermente meno preciso rispetto al neutral del menù avanzato )

Le differenze sostanziali sono effettivamente nel lavoro di "fino" che il menù avanzato riesce a offrire....( questo e quello che ho potuto constatare di persona )

In più... restando sempre nella stessa pagina dei servi del menù avanzato, riesci a regolare i limiti Inferiori e Superiori di ogni singolo servo....

Questo serve, per livellare il piatto in maniera assolutamente precisa in tutte e 3 le posizioni del piatto.... Basso/centro/altro....

Può capitare che seppur il piatto risulti livellato al centro stick, questo possa trovarsi leggermente sfalsato o al punto inferiore o al punto superiore.... ecco che intervenendo sui fine corsa di ogni singolo servo, ti troverai il piatto perfettamente livellato.

Ciao