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Vecchio 05 novembre 13, 11:46   #746 (permalink)  Top
rebrule
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Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Io non ho cercato di convincere nessuno. Ci si chiedeva come abbassare l'assetto del Monster, e ho trovato il video che ho postato che faceva vedere l'inserimento del tubicino nell'ammortizzatore. Spessorando come dite voi non funziona (qui si parla del traxxas stampede, dove la maggior parte delle persone ha l'assetto standard, con molle standard, e che comunque usa il Monster per divertimento, cosa per cui è stato progettato, sennò compravamo altro). Poi se l'assetto sia più o meno giusto, per chi non fa gare come me e altri, poco importa. Sta di fatto che quella modifica abbassa veramente la macchina e a costo zero. Poi probabilmente cambiando molle ecc, si riesce comunque ad abbassare di qualcosa, sicuramente a discapito di qualche altra cosa. Perché un conto è voler far gare (dove i salti nella maggior parte delle piste 1/10,sono modesti), un conto è far su una rampa gigante con la terra o assi di legno e divertirsi a tenerlo in assetto in aria. Si apprezza comunque lo sforzo degli altri utenti che correggono errori e teorie sbagliate. Siamo sul forum per discutere e per imparare, non per trollare e far incazzar la gente.. Vale per me, vale per tutti. In amicizia :-)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
non ci siamo.
non è questione di gare o altro, è questione di fare le cose o nella maniera giusta o no.
Tutti o quasi cercano di aumentare l'escursione delle sospensioni dei monster, mettere i tubicini ti fa andare esattamente nella direzione opposta.
Detto questo che è un dato di fatto, ti ho riportato pari pari parte del manuale della tua macchina, non di qualcun altro che fa gare.
Cosa trovi scritto nel manaule della tua macchina?
Che per regolare l'altezza del mezzo devi mettere o togliere le clip del precarico, e che l'assetto migliore per il tuo mezzo , lo dice traxxas , lo hai quando i bracci delle sospensioni sono paralleli al terreno.
Il fatto che la tua macchina non modifichi l'assetto agendo nella maniera giusta , come specificato nel manaule della tua macchina non in quello di qualcuno che fa le gare vuol dire due cose :
- se al limite delle regolazioni
- hai una macchina con un pessimo assetto.

Ramaxx mi pare ti abbia parlato di pesi ecc.ecc. lo hai letto?

mettere i tubicini serve soprattutto per diminuire l'escursione delle sospensioni utile quando corri su fondi con tanto grip e pochi salti, esattamente il contrario di quello che vuoi ottenere tu mi pare.

Non lamentarti se qualcuno ti viene a dire che alcune cose che dici sono monate, non vuol dire trollare, solo farti notare che le monate restano tali, che tu ci creda o meno.
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