Citazione:
Originalmente inviato da Framau78 Grazie ai vostri consigli complice la giornata uggiosa oggi ho prodotto questo frankestain...domani se il tempo è bello dovrei riuscire ad andare al campo a provarlo...stasera in un momento di calma ho fatto due prove con mia moglie (santa donna), prove della radio intendo, , e poi la signora si è dimenticata di attaccare lo spinotto batteria all ampli e facevo le prove solo con la potenza della radio senza però piu la sua antenna ..... Allegato 285812 Allegato 285813 Allegato 285814
ps.
Nei prox gg dovrebbe arrivare il modulo frsky, lo proverò sia con il sw attuale che con la nuova versione, ma se cosi come è la radio và bene probabilmente non flasherò il firm ware... |
Si effettivamente pare proprio che tu non abbia letto praticamente nulla prima di postare le tue domande. Mi rendo conto che la discussione è lunga però leggila almeno in parte e fai delle ricerche mirate. Con delle ricerche ben fatte scopri che fly sky è compatibile, che il modulo frsky, come ti è già stato detto, non sa che firmware sia montato sulla radio e tante altre cose.
PS: ti stai preoccupando di rispettare le leggi e le omologazioni? Ci sono regolamenti anche in campo modellistico ed andrebbero rispettati.