Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 08:18   #745 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Io non ho cercato di convincere nessuno. Ci si chiedeva come abbassare l'assetto del Monster, e ho trovato il video che ho postato che faceva vedere l'inserimento del tubicino nell'ammortizzatore. Spessorando come dite voi non funziona (qui si parla del traxxas stampede, dove la maggior parte delle persone ha l'assetto standard, con molle standard, e che comunque usa il Monster per divertimento, cosa per cui è stato progettato, sennò compravamo altro). Poi se l'assetto sia più o meno giusto, per chi non fa gare come me e altri, poco importa. Sta di fatto che quella modifica abbassa veramente la macchina e a costo zero. Poi probabilmente cambiando molle ecc, si riesce comunque ad abbassare di qualcosa, sicuramente a discapito di qualche altra cosa. Perché un conto è voler far gare (dove i salti nella maggior parte delle piste 1/10,sono modesti), un conto è far su una rampa gigante con la terra o assi di legno e divertirsi a tenerlo in assetto in aria. Si apprezza comunque lo sforzo degli altri utenti che correggono errori e teorie sbagliate. Siamo sul forum per discutere e per imparare, non per trollare e far incazzar la gente.. Vale per me, vale per tutti. In amicizia :-)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk