Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 22:27   #108 (permalink)  Top
Tuk72
User

L'avatar di Tuk72

Data registr.: 19-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Lucaspio Visualizza messaggio
Ciao, grazie della risposta.
siamo in pochi possessori di questo gioiellino ...secondo me quelli che l'hanno preso si nascondono.
io ne sono abbastanza soddisfatto (a parte la batteria di serie che mi ha lasciato precocemente)
qualche crash anche pesante ma nessun danno.
la batteria cosi pesante ? azz non c'era il peso ma pensavo sui 100 gr....vabbè con la modifica brushless dovrebbe farcela bene.
avevo gia messo in conto la modifica ai connettori e reciclerò quelli della batteria vecchia (ne ho presi una decina di ricambio da banggood).
io da banggood ho acquistato già altre volte e sono rimasto soddisfatto (spedizione 0).
le lion power qualcuno le ha gia montate ? le turnigy avevo visto sul sito di hk ma era piu il costo della spedizione che il resto (la spedizione prendendolo da European Warehouse è piu bassa ?)
Sì, penso anch'io che si nascondano, ma non ne vedo il motivo... è un eli da principianti e va bene per imparare i fondamenti del volo. Nonostante in tanti dicano il contrario, a me è servita la pratica con un 4ch per poi passare al 6ch e sono contento d'avere entrambi. Diciamo che per quanto mi riguarda fa parte del percorso...
Sinceramente non ho confrontato le varie tariffe di HK, ma dovrebbe costare meno nella European Warehouse, a me comunque interessava soprattutto che arrivasse prima!
Scusa, ma tu sei a Piumazzo? Ovvero vicino a Castelfranco?
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando