Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 20:44   #107 (permalink)  Top
Lucaspio
User

Data registr.: 31-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Incredibile, un possessore d'F45 italiano!
Se l'avessi chiesto prima di ordinarla ti avrei consigliato di non farlo, dovrai cambiare il connettore e accontentarti di un eli un po' appesantito.
Non sono un fan di Banggood che in certi casi ha buoni prezzi ma spedisce gli ordini inferiori a $25.00 senza tracking, me ne ha smarriti due che poi ha rimborsato.
Ho fatto qualche test con più batterie spingendomi fino a quella da 2600mah (che uso tutt'ora quando riprendo "in quota"), ti avrei consigliato la Turnigy nano-tech 2000mAh presa dalla European Warehouse di HobbyKing a poco più di $12.00, una durata sui 15', buona spinta e un peso di soli 9g superiore a quella standard. Quella che hai ordinato sta sui 130/135g, la differenza si sente... pensa che la 2600mah è da 150g!
Il connettore della batteria che hai acquistato è XT60 e devi sostituirlo con il JST, se non l'hai buttata puoi usare quello della vecchia batteria.
Ti consiglio di tagliare (io ho usato il cutter) le due alette sulla base e di limarle bene. Potresti avere anche qualche problema con la lunghezza dei cavi d'alimentazione che vanno dal connettore sotto alla batteria alla scheda, forse dovrai allungarli, io l'ho fatto ed ora passano a lato della batteria.
Buon divertimento e per qualunque dubbio... chiedi.
Ciao...
Ciao, grazie della risposta.
siamo in pochi possessori di questo gioiellino ...secondo me quelli che l'hanno preso si nascondono.
io ne sono abbastanza soddisfatto (a parte la batteria di serie che mi ha lasciato precocemente)
qualche crash anche pesante ma nessun danno.
la batteria cosi pesante ? azz non c'era il peso ma pensavo sui 100 gr....vabbè con la modifica brushless dovrebbe farcela bene.
avevo gia messo in conto la modifica ai connettori e reciclerò quelli della batteria vecchia (ne ho presi una decina di ricambio da banggood).
io da banggood ho acquistato già altre volte e sono rimasto soddisfatto (spedizione 0).
le lion power qualcuno le ha gia montate ? le turnigy avevo visto sul sito di hk ma era piu il costo della spedizione che il resto (la spedizione prendendolo da European Warehouse è piu bassa ?)