Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 20:09   #741 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Eheheh!!Mi piace "ho dimostrato d'avere un modello con un pessimo setup" .Ma qui viene il bello:per abbassare il modello sfruttando molle più mordibe(come giustamente dite[vedi esempio dell'automobile 1:1])e quindi il peso del modello che per gravità schiaccerà le molle,rendendo di fatto il modello più basso,si va incontro ad un piccolo gigantesco inconveniente......il modello spancia rovinosamente a terra ad ogni salto,dato che le molle non assorbono lo shock!Forse alla traxxas non sono stati poi tanto sprovveduti da dotare un monster truck che verrà maltracchiato e sbattacchiato su salti e rampe di ogni genere,di molle cosi morbide(infatti come dici tu nel "manuale" dicono di provare vari setups) da farlo spiattellare ad ogni salto.Quindi che dite,si ritorna al discorso che feci all'inizio d'inserire un pezzo di tubetto nell'ammo per abbassare il monster truck,o meglio metter molle più morbide?Questa idea,non mia,l'ho proprio letta se forum di monster truck d'oltreoceano,indicando questa come una delle soluzioni migliori...
Per carità,dovrò provare anche questo espediente della molla più morbida,non metto in dubbio la vostra esperienza progressa,ma a livello concettuale mi sembra la soluzione dinamicamente più accettabile...