Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 19:24   #106 (permalink)  Top
Tuk72
User

L'avatar di Tuk72

Data registr.: 19-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Lucaspio Visualizza messaggio
Ciao a tutti, riprendo questa vecchia discussione per farvi alcune domandine sul mjx f45.
ho appena ordinato su bangood una batteria nuova da 2200 mah visto che la sua originale è andata all'altro mondo (penso per mia disattenzione nello stoccaggio).
Lion Power 7.4V 2200mAh 25C LiPo Battery BT689 Free Shipping! - US$11.85

è una ciofeca ?
ho letto alcuni passaggi del lungo post di rcgroup dove parlano di modifiche nel fermo della batteria...penso dovro tagliare le 2 alette ferma batteria perchè questa è molto piu lunga.
ho preso anche la modifica per il motore brushless....secondo me faccio danni
dimenticavo:ho anche preso l'imax b6 per caricare e bilanciare.
Incredibile, un possessore d'F45 italiano!
Se l'avessi chiesto prima di ordinarla ti avrei consigliato di non farlo, dovrai cambiare il connettore e accontentarti di un eli un po' appesantito.
Non sono un fan di Banggood che in certi casi ha buoni prezzi ma spedisce gli ordini inferiori a $25.00 senza tracking, me ne ha smarriti due che poi ha rimborsato.
Ho fatto qualche test con più batterie spingendomi fino a quella da 2600mah (che uso tutt'ora quando riprendo "in quota"), ti avrei consigliato la Turnigy nano-tech 2000mAh presa dalla European Warehouse di HobbyKing a poco più di $12.00, una durata sui 15', buona spinta e un peso di soli 9g superiore a quella standard. Quella che hai ordinato sta sui 130/135g, la differenza si sente... pensa che la 2600mah è da 150g!
Il connettore della batteria che hai acquistato è XT60 e devi sostituirlo con il JST, se non l'hai buttata puoi usare quello della vecchia batteria.
Ti consiglio di tagliare (io ho usato il cutter) le due alette sulla base e di limarle bene. Potresti avere anche qualche problema con la lunghezza dei cavi d'alimentazione che vanno dal connettore sotto alla batteria alla scheda, forse dovrai allungarli, io l'ho fatto ed ora passano a lato della batteria.
Buon divertimento e per qualunque dubbio... chiedi.
Ciao...
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando