Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 16:41   #1651 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Azzzzz detto così sembra " cosa possibile "!
é una manovra che si impara a farla ma ci vuole tanta pazienza e costanza , ci vogliono anche mesi.

Per prima cosa ,sotto consiglio di chi la faceva già , ho imparato il piroettato , che per me era addirittura piu facile in movimento che stazionare , probabilmente è per tutti così... poi ho imparato a fare quello stazionario.
Ecco a quel punto andrebbe fatto il ribaltamento.. perchè non prima? , perchè ti va via da tutte le parti e non lo riesci a domare , comunque si parla di provarlo sul simulatore , quinti si può provare a fare un tutto anche se non fatto per gradi , basta che poi dopo ci si rimetta lì con un minimo di impegno.

quando ho imparato a dare elevatore nel momento giusto e di fare il famoso cerchio del ciclico , avevo un altro bel problema ... il mio cervello era tarato o dava passo o dava coda , non riuscivo proprio a dare comando alla coda e nello stesso tempo passo... ma son cose che van provate migliaia di volte , vengono a tutti prima o poi.

il problema grosso , è imparare a fare una cosa del genere da una parte e poi provare a farla dall'altra , ad esempio io ora sto provando ogni tanto , a fare il bigbeng (clocktower ) da una parte e subito dopo dall'altra... con allenamento si fa... ma per i piroflip c'è troppo sbattimento , mi sa che non voglio neanche imparare.. mi accontento , mica devo andare a fare le gare
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando