Citazione:
Originalmente inviato da Pertinace Buongiorno a tutti.
Ieri stavo programmandomi una miscelazione motore-picchia per il mio GEM motorizzato.
Per non farla intervenire a motore disattivato quando era attivo il safety CH3, avevo scelto di utilizzare come ingresso non il Throttle stick ma proprio il CH3, canale su cui ho collegato il motore.
Ho notato però che quando il safety sul CH3 è attivo, e quindi il CH3 rimane a -100, la miscelazione continua ad essere legata al Throttle stick (che è l'ingresso del CH3); difatti muovendolo continua a muoversi anche il cabra e picchia dell'aereo.
Sono d'accordo che tutto ciò ha un senso, il safety sul CH3 evidentemente lavora come ultimo baluardo per bloccarne la posizione al valore impostato, mentre a livello logico OPENTX continua a considerare i valori di CH3 calcolati, però sinceramente troverei più logico il contrario.
Che ne dite? |
La funzione safety switch ha luogo dopo che tutti i mixer sono stati calcolati...
se proprio si vuole fare qualcosa del genere allora meglio una riga Replace con il valore del safety switch come ultima riga dei Mixer.