Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 13, 00:14   #1 (permalink)  Top
uomodilatta
User

Data registr.: 03-11-2013
Question Salve a tutti, cerco aiuto per completare un modello a vela dinamico

Salve a tutti , io mi chiamo Vincenzo e sono il figlio di un modellista dinamico.
vi contatto per chiedere aiuto per il completamento di un modello di barca a vela.
mio padre ha acquistato uno scafo in vetroresina in un mercatino, credo che sia stato usato come modello da esposizione in qualche agenzia viaggi.
ma si capisce che in realtà è uno scafo da modellismo.
Mio padre non ha mai avuto a cheffare con modelli dinamici a vela e gl iservirebbe una mano per cercare di completare questo modello.
non è un modelista inesperto , ha negli anni realizzato molti modelli di aereomodellismo, auto , modo , motoscafi, e modelismo statico di velieri.

le misure dello scafo sono :
lunghezza scafo 105
larghezza 27
altezza scafo 17

ci sono delle foto in allegato
Salve a tutti, cerco aiuto per completare un modello a vela dinamico-20131103_224753.jpg

Salve a tutti, cerco aiuto per completare un modello a vela dinamico-20131103_224817.jpg

Salve a tutti, cerco aiuto per completare un modello a vela dinamico-20131103_224845.jpg

vi ringrazio in anticipo.

P.S. sono arrivato al vostro sito grazie al Progetto urca , paginache ho trovato su facebook a cui mi ero rivolto e che mi ha indirizzato verso voi.
uomodilatta non è collegato   Rispondi citando