Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 22:49   #5719 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Turfnet Visualizza messaggio
Sei tu che hai interpretato male quello che io ho scritto chiaramente.
Io ho chiesto se era possibile saldare delle batterie senza far ricorso allo Hammer Head usando uno schema a connessioni sfalsate, il 90% dei comuni mortali fa pacchi batteria senza il succitato strumento usando linguette di rame o altro materiale (battery bars), ma quando devi fare un pacco lungo con 2 batterie una di fila all'altra (per intenderci) ovviamente la cosa è meno agevole.

Poi proprio o non leggi o non capisci ciò che leggi, trovami dove io ho affermato di essere un modellista esperto (di esperti che salgono sul pulpito, non quello della radio in questo forum ce ne sono ad iosa...)

Comunque non mi interessa continuare in questa inutile conversazione, non mi devo giustificare ne con te ne con altri, ho chiesto un parere tecnico, se uno ha voglia me lo da (tipo: usa filo awg 16 e non 18, meglio una linguetta di rame che di alluminio, metti il flussante prima dello stagno, usa una temperatura di 400° per il saldatore) non mi interessano ne le morali ne le cose che fanno incaxxare gli altri.

Se voglio le chiacchiere da bar vado al bar o nella sezione off-topic, se mi voglio incaxxare vado a trovare i clienti che mi devono i soldi....
TURF ti giuro sei il mio mito! Riesci a spiegare un concetto "banale" in maniera che più semplice non si può.
Non te la prendere... nel forum è pieno di gente così
Sei di Milano vedo... scrivi (se vuoi) nella sezione elimodellismo GENERALE. C'è una discussione Club Milano.... (dove siamo tutti randagi...vai tranquillo)