Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 20:46   #20 (permalink)  Top
gluca84
User

Data registr.: 17-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
se usavi un servo per lo sterzo era molto piu preciso di quello che hai fatto tu... concordo con chi dice che quella leva flettera o si deformera... sotto sforzo.. 30kg di mezzo magari nel terreno incolto o a zolle sai quanto sforza lo sterzo...
scusa un attimo mi dici come fa a flettere? è una trafila da 4mm di spessore,che lavora di piatto... come fa a deformarsi visto che fà leva su una superfice di 2 cm? fa prima a bloccarsi il motore del servo..
sicuramente un servo già bello che fatto sarà anche più preciso, ma vuoi mettere la soddisfazione del fai da te? sicuramente ho speso una cifra irrisoria rispetto a un servo di quelle prestazioni. e in fatto di robustezza, penso proprio che un servo non si avvicini nemmeno a un motore del genere.. cioè è un impressione che sto trovando su quasi tutti i forum, sembra che esistano solo le cose gia belle che pronte, ma l'orgoglio di costruire le cose con le proprie mani dove è finito? se non sbaglio anche questo si chiama modellismo.. scusate lo sfogo. però penso che tutti siano in grado di comprare, e montare..
gluca84 non è collegato   Rispondi citando