Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 20:19   #8 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
alla faccia degli OT E INQUINAMENTI VARI......

tana x neo781.......buon commercio

tornando ai MODELLISTI invece, Ciuffolotto, ti conviene partire come dice Marco, con qualcosa di buono mezzo pronto al'uso iniziale, giusto per iniziare a capire meglio l'ABC su misure e meccanica, qualcosa tipo monocarena da 60-70 cm e a 4 celle lipo (e vedi che se ben fatto va molto bene!) del tipo con camera autoriaddrizzante e cosi ti salvi per i 3000 recuperi a nuoto

Personalmente i modelli gia pronti, di molte case costruttrici o cinesini vari, non mi piacciono perche spesso ci trovo tante ma tante cose fatte delicate o fatte a cacchio, preferisco ....soddisfazioni a parte...comprarmi le parti in vari negozi in tutto il Mondo...ed assemblarmi, modificarmi da me il modello il quale ovviamente sia in termini di prestazioni sia in termini di qualita e' un'altro pianeta..e i prezzi sono piu' o meno quelli, ma nel tuo caso come faccio a dirti comprati questa carena e fai i fori..resina...metti questa meccanica..ecc...ecc... sulle barche...se si sbagliano millimetri di misure o grammi di bilanciamento...le trasformi in sottomarini o in aerei sgorbutici, e spesso in 2-3 secondi si fanno degli arrosti, poiche gli assorbimenti REALI in barca (poi dipende appunto dal tipo di configurazione) sono molto piu' elevati e constanti, non ti dico come soffrono le lipo! ecco perche appunto si ritona sul discorso di comprare una buona barca assemblata dal produttore....o dall'amico esperto (quegli amici che dimostrano no i cz da forum)

Hai dato un'occhiata al sito Tenshock Italia? inizia a guardare li!! guardati qualche barca monocarena artr...........oppure....ma proprio OPPURE.....guardati il sito di Jonathan...qualche artr modesto ce'.

Resta inteso invece che se vuoi iniziare con barche NON artr...e ti senti pronto...a impegnarti...bestemmiare....percorriamo un'altra strada molto in salita....ma poi.... dipende da quanto ti abbia preso questa.....io la chiamo disciplina....io faccio solo barche da anni....solo a livello modellistico...niente gare...anche se pero conosco tante persone e venditori.

ciaooo
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando