Citazione:
Originalmente inviato da ciuffolotto
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Tullio,.....
Personalmente ho selezionato 3 scafi per il mio possibile acquisto:
Atomik arc 58in arr,
Kyosho Hurricane 900 VE,
Kyosho Jet Stream 888VE,
quest'ultimo ha un sistema di auto rialzamento nel caso si rovesciasse (interessante). Vi per favore di indirizzarmi ad un modello sicuro, costruito con materiali top, indipendentemente dal costo. Ciao Tullio |
Atomik arc 58in arr ... 58" ... 1 mezzo e mezzo quasi... stralasciaperde
Circa la domanda ...costruito con materiali top..., non è su prodotti di quel segmwnto che trovi materiali top, elevate prestazioni e non so che intendi per un modello sicuro.
Per me dovresti cominciare con barche 2-3S sui 60/70 cm per fare esperiza e poi se ti piace e ti prende prosegui.
hai esordito dicendo che hai 15 anni di esperienza in alianti, bene, 15 anni fa appena cominciato potevi pretendere di gestire gli stessi modelli che gestisci oggi?
Lo stesso vale per le barche che, a volte, sono molto ma molto più "rognose" ed assetate di arrosti di motori e regolatori di quanto non si creda.
A meno che non ci accontenti ... allora va bene anche un RTR, ma la voglia di prestaioni migliori ti assalirà dopo la prima scarica di batterie e li se sei partito bene OK altrimenti di nuovo mano al portafolgi e "segno della croce" nella scelta delle modifiche.
Marco