03 novembre 13, 14:54
|
#102 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Ragazzi ho fatto un ordine da HK e dentro al pacco ho trovato come omaggio una centralina FBL Fubar, ho provato a settarla con il software del Vbar 5.3 ma dopo si chiude e non mi fa fare più nulla, sapete se esiste un suo programma per fare i settaggi o la posso anche cestinare?
grazie mille | Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto "Ragazzi, state attenti! Utilizzare solo il software FuBar fornito! Stesso discorso sul Kbar. Se si scarica il nuovo software Vbar di fuori del sito di Mikado e collegarlo al vostro controller clone. Si cancellerà alcuni della sua programmazione e renderlo inutile! Ho ottenuto questo direttamente da uno dei fornitori esteri.
E quando si vuole ricevere questo funzionamento, assolutamente NON aggiornare il software o andare online per Vbar quando richiede o si chiede di! Il nuovo software è stato progettato per il vostro serbatoio controllore clone! Non posso biasimare Vbar per fare questo, avrei fatto la stessa cosa anch'io."
Fonte - la rete | Leggi qui
__________________ Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce! RcDreamsItalia |
| |