Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 12:59   #81 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
ovviamente nulla da eccepire....ma alle volte lo spirito di avventuroso modellistico ci porta lontano...!!
.. a chi lo dici ..
Il mio "spirito avventuroso" in questo campo mi ha già portato moooolto lontano. Basta dare un'occhiata alla mia discussione (TRex 50 gasser) per rendertene conto. Ho sperimentato, nella trasformazione dei glow a benzina di tutto e di più: dai motori TT agli OS agli ASP, inventando aspirazioni lamellari, laterali, carburatori originali e Walbro; il tutto senza mai perdere d'occhio l'obiettivo principale: il risparmio e l'economicità di esercizio, il tutto, ovviamente nell'ottica del migliore compromesso con la stabilità di funzionamento e durata dei motori. Noi a Messina ci stiamo divertendo volando con motori da 60 Euro (gli ASP 52); motori che si tirano su tranquillamente modelli classe 50 (o 600), e con i quali ci si può fare anche un po' di acrobatico. Ovviamente sempre a benzina, cioè con costi di esercizio di poco più di 1 euro per giornata di volo.
Mi pare quindi di essere andato davvero lontano ..
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando