Complimentissimi a "Pcomeprincipiante"...ma chiamarti Fabio non era meglio?
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
A vedere le sue canopy vien voglia di richiederne una vagonata. Ma il progetto grafico lo curi tu o e a richiesta del cliente?
@sescot te lo dico solo per allargare il quadro delle possibili soluzioni, pur sapendo che sei allergico alla tecnologia. Se con il pc ci mandi posta, fai roba da ufficio e modifiche non troppo spinte alle foto e video, e soprattutto niente giochi o simulatore, allora puoi tenerti il tuo pc che non va bene azzerare quella m...a
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
di winzozz e metterci su Ubuntu 12.04 Ti dico i punti di forza: veloce, affidabile, non si pianta mai...manco a prenderlo a martellate, niente virus e quindi non devi litigare con l'antivirus, gira come una scheggia anche su macchine datate, aggiornamenti quasi ogni settimana, prestazioni costanti nel tempo e anche con HD completamente saturi. Pensa che l'altro giorno mi erano rimasti 30 MB liberi sull'HD e non me ne ero accorto. Giuro che il sistema non si era piantato per nulla. Pensa invece a quel che accade con Win7 quando hai "solo" 1Gb libero sul disco....smadonni alla grande. Programmi da ufficio tipo word, excell, power point, photoshop sono tutti aggratiss e sono molto efficienti oltre che, naturalmente, efficaci. Il sistema operativo si installa da una chiavetta USB
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
puoi mettere una partizione con due sistemi operativi per tenerti il winzozz di scorta per metterci il solo phoenix o cio che non gira in Linux.
E soprattutto non hai l'assurdo che quando non ti funziona un driver per connetterti ad internet lui ti chieda di scaricartelo da internet da quella stessa postazione come fa winzozz.
Genialità tutta microsoft
Io lo uso da qualche anno sul mio portatile che ormai ha più di 6 anni.....ti assicuro che è rinato
Dai Mad entra nel club e godrai come un riccio