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Vecchio 03 novembre 13, 10:15   #15574 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
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Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Guarda il mio rimane chiaramente un parere del tutto personale e cmq credo proprio che il suo punto di forza stia nell equilibrio delle cose...nn credo ad esempio che in casa msh nn avrebbero potuto riempire il protos di "metallo" come la maggior parte degli eli in commercio ma a che pro? Eli sicuramente più gradevole alla vista ma migliore in prestazioni?...no probabilmente peggiore e con un costo all acquisto e di gestione superiore e per questo nn l hanno fatto..

Dipende il metallo dove lo metti e perché. Certamente negli oggetti volanti è da preferire la leggerezza

.il primo progetto era plastic diventato carbon probabilmente solo per un fatto estetico

Bhe geko mai sentito parlare di torsione del telaio? L'upgrade carbon è sicuramente un'esigenza per aumentarne le prestazioni della macchina specie nel 3d spinto nonché il gradimento di chi un elicottero lo stapazza sul serio.


...progetto del tutto originale della trasmissione che si scosta dalla "massa" che lo rende unico nel suo genere...

la trasmissione mi piace molto così come la silenziosità generale

parlando dell elettronica in dotazione anche qui avrebbero potuto risparmiare tanto si sa un eli di "scatola" va sempre modificato è non è cosi nel suo caso...scorpion+yge probabilmente da nn sostituire mai se non in casi da "guerra vera"...

Si vabbé quì un grosso punto interrogativo, innanzitutto non è roba marchiata MSH e quì son buoni tutti. Resta il fatto che un Protos di scatola con motore bollente a fine hovering in giornata autunnale non è il massimo della vita o delle prestazioni...è pur sempre energia dispersa per effetto Joule. Difetto di impostazioni?No, kit montato così come uscito dalla scatola. MSH alla fine fa la meccanica, punto; il resto forse non è il caso di includerlo nel discorso. Ho visto anche delle pale marchiate MSH uscite dal kit, sbilanciate come se fossero certe pale HK e con dei difetti costruttivi evidenti... che sicuramente piloti che fanno un minimo di acro avrebbero cestinato. Buone giusto per l'hovering.

poi rimane il discorso crash...perché anche questa è la realtà...con l eli si cade prima o poi e nell acquisto di un modello anche la spesa della sua gestione va ragionata...e anche qui il Protos ne esce a testa alta...

E quà hai ragione da vendere. Un grosso plauso sicuramente ad MSH per questo

insomma dal mio punto di vista è proprio il suo "ragionato" equilibrio a porlo tra i migliori...

e vabbé sono opinioni, così come opinione è la mia anche se diversa dalla tua

per il resto se nn "badiamo a spese" qualcosina in più si trova nella sua classe ma se andiamo a stringere nemmeno poi tanto...

Mha allora devo supporre che, non badando a spese, butterei dei soldi? Un Logo o un Goblin 500 restino comunque inferiori?
Comunque, alla fine della fiera l'importante è essere soddisfatti e divertirsi. Il resto conta zero secondo me.

Personalmente includerei un altro punto di forza del Protos: l'estetica. Per me è molto bello da vedere pur se le colorazioni non sono il massimo per la visibilità, resta cattivo ed elegante nell'estetica
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Eli-Rhoss
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