Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 11:06   #1 (permalink)  Top
ciuffolotto
User

Data registr.: 11-12-2011
Smile Per favore un consiglio

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Tullio, ho 46 anni e abito a Cantù (Co). Ho una esperienza di circa 15 anni per quello che riguarda alianti rc da 4mt. e da 4 anni piloto elicotteri rc classe 90. Questo lo specifico solo per fare capire che ho una certa esperienza/sensibilità al radiocomando. Ora sono stimolato ad acquistare un motoscafo elettrico (nei dintorni esistono alcuni laghi). Il consiglio che chiedo PER FAVORE, è il seguente: quale modello acquistare??? Teniamo conto di alcuni fattori. Non sono abile come costruttore, quindi preferirei un modello pronto all'uso (versione combo). Preferirei uno scafo che abbia una dimensione di circa un mt. di lunghezza. Che abbia una buona stabilità. Materiali duraturi, e non di facile usura. Al momento non so cosa comporta la differenza tra un unico scafo e un catamarano. Ma il problema principale consiste che non dispongo di una barca per il recupero, e io sono un pessimo nuotatore! Personalmente ho selezionato 3 scafi per il mio possibile acquisto: Atomik arc 58in arr, Kyosho Hurricane 900 VE, Kyosho Jet Stream 888VE, quest'ultimo ha un sistema di auto rialzamento nel caso si rovesciasse (interessante). Vi per favore di indirizzarmi ad un modello sicuro, costruito con materiali top, indipendentemente dal costo. Ciao Tullio
ciuffolotto non è collegato   Rispondi citando